La nuova band

« Older   Newer »
  Share  
Lauanna84
view post Posted on 29/11/2011, 08:03




Allora ragazzi, so che il tour non e' ancora iniziato, ma in qualche spettacolo si e' vista tutta la band all'opera dal vivo. cosa ne pensate? per me e' spettacolare. anche i due nuovi arrivi sono bravissimi ( e non poteva essere altrimenti) e si sono inseriti alla grande; sono veramente molto uniti e si capiscono con uno sguardo. faranno faville. voi cosa pensate?
 
Top
La_Sara
view post Posted on 29/11/2011, 09:15




Assolutamente!!
A parte i "vecchi" inteso chi c'era già negli anni precedenti che sono incredibili, ma questi nuovi pezzeschi proprio!!Nicola Oliva cioè così *-* bravissimo!!Monica Hill io me la ricordo benissimo ai tempi di Saremo Famosi che era la mia preferita, infatti tra i ragazzi che erano concorrenti mi era rimasta in mente solo lei ahahah
C'è da dire che Laura sta dando loro una grandissima possibilità che altri cantanti non possono dare...Andare in giro per il mondo, cantare sui palcoscenici più importanti...Sono molto fortunati!
Quindi io sono contentissima!!Non vedo l'ora che inizi il tour *-*
 
Top
giuly2594
view post Posted on 29/11/2011, 15:02




sono bravissimi tutti !!!!! non vedo l'ora di vederli in tour :D
 
Top
Lauanna84
view post Posted on 12/9/2012, 21:05




Allora il tuor è iniziato e ha già finito la sua prima parte. Punto per poter fare un bilancio della band dal vivo.
Che dire! Fenomenali e troppo riduttivo!
Secondo me la miglior band che abbia mai avuto
 
Top
3 replies since 29/11/2011, 08:03   174 views
  Share